FAQ sulla Conference Call fai-da-te
Certo, sia telefono fisso che cellulare, purchè abbiano i toni DTMF attivati (cioè non abbiano funzioni particolari associate ai tasti del telefono).
Potrai entrare in conferenza anche da PC/MAC – e dagli smartphone Apple ed Android (accedendo via browser).
Sì – i codici Spot sono validi tutto il giorno.
Contatta il Centro Servizi (tel. 071 2504500, email: booking@aethra.net) appena si verifica il problema, cercheremo insieme una soluzione.
Ti consigliamo di controllare la tua email per ritrovare i dati; se non trovi, hai perso o cancellato l’email, ti consigliamo di contattare il Centro Servizi di Ae.Net (tel 071 2504500 – email: booking@aethra.net)
Dovresti richiederlo a chi ti ha mandato l’invito alla conference call. Per motivi di riservatezza del servizio, non possiamo fornire i codici ai singoli partecipanti.
Dipende da come è settata la conferenza. Di default, sì – ma basta richiedere in fase di prenotazione che non cadano le linee in caso di uscita/caduta del conduttore.
Contattaci per qualsiasi dubbio.
Si può fare iniziare la conferenza solo quando entra il moderatore.
Si può verificare in tempo reale i partecipanti collegati in conference call.
Ti suggeriamo di contattare i nostri commerciali (tel 071 2504500, email: sales@aethra.net) che ti spiegheranno meglio il servizio e ti forniranno dei codici per la prova gratuita.