Spot (con codici giornalieri) o Permanente (con codici sempre validi)
Certo, sia telefono fisso che cellulare, purchè abbiano i toni DTMF attivati (cioè non abbiano funzioni particolari associate ai tasti del telefono).
Sì – i codici Spot sono validi tutto il giorno (anche se in fase di prenotazione si sono indicati orario e durata della conferenza).
Contatta il Centro Servizi (tel. 071 2504500, email: booking@aethra.net) appena si verifica il problema, cercheremo insieme una soluzione.
Ti consigliamo di controllare la tua email per ritrovare i dati; se non trovi, hai perso o cancellato l’email, ti consigliamo di contattare il Centro Servizi di Ae.Net (tel 071 2504500 – email: booking@aethra.net)
Dovresti richiederlo a chi ti ha mandato l’invito alla conference call. Per motivi di riservatezza del servizio, non possiamo fornire i codici ai singoli partecipanti.
Dipende da come è settata la conferenza. Di default, sì – ma basta selezionare “no” in fase di prenotazione.
Per qualsiasi dubbio, contattaci e ti guideremo.
Si può fare iniziare la conferenza solo quando entra il moderatore.
Si può verificare in tempo reale i partecipanti collegati in conference call.
Ti suggeriamo di contattare i nostri commerciali (tel 071 2504500, email: sales@aethra.net) che ti spiegheranno meglio il servizio e ti forniranno dei codici per la prova gratuita.
Non c’è un periodo minimo, ma le conference call assistite devono essere confermate dal Centro Servizi, che ne valuta la fattibilità secondo la disponibilità delle risorse nel periodo richiesto e la concomitanza di altri eventi.
Quanto prima riuscite a prenotare, meglio è.
Non c’è bisogno nè di scaricare software o client, nè di registrarsi.
E’ sufficiente aprire un link per entrare in conferenza.
Certo, anzi i partecipanti si possono collegare tranquillamente dal proprio PC da qualunque parte del mondo.
Certo, rivolgiti al tuo commerciale di riferimento o contattaci ai seguenti recapiti (tel 071 2504500, email: sales@aethra.net).
Attualmente Chrome e Firefox supportano l’alta definizione.
Internet Explorer non la supporta.
La chiamata è cifrata secondo i protocolli DTLS-SRTP.
Certamente. Contattateci per maggiori informazioni.